ReisenPlatz reseller Expo

Luca Adami
Luca Adami

Reisenplatz è diventato reseller della biglietteria di Expo in partneship con Alessandro Rosso Group. “La biglietteria di Expo è parte integrante di una strategia di prodotto che stiamo operando sulla penisola ormai da alcuni mesi. Sono infatti più di sedicimila i contratti hotel e più di diecimila gli hotel  unici italiani oggi in ReisenPlatz.com. Investire sulla penisola ha una triplice finalità. Lo sfruttamento dell’Expo in quanto evento globale; lo sviluppo e il consolidamento di un proprio prodotto incoming da affiancare a quello dei DMC fondatori di ReisenPlatz; rispondere alla forte domanda di prodotto Italia da parte dei mercati e canali in cui ReisenPlatz è distribuito” dichiara Luca Adami, country manager Italia di ReisenPlatz. “Per essere un partner di riferimento su una destinazione territorialmente frastagliata come l’Italia non sono sufficienti i 700 hotel proposti su Milano per Expo. Era strategicamente prioritario avere una copertura logistica di tutta la penisola. Sono pertanto più di 1.500 le località italiane oggi con copertura alberghiera. La nostra offerta é distribuita in maniera equilibrata tra le diverse aree (Nord 35%, Centro 37%, Sud 15%, Sicilia 8% e Sardegna 5%) della penisola” aggiunge Giuseppe Lamanuzzi, responsabile operativo di ReisenPlatz.

“Siamo pronti, ma non abbiamo ancora concluso i nostri investimenti di prodotto. In base alle nostre proiezioni arriveremo presto a 20.000 contratti hotel, a 12.000 hotel unici e grazie alla piattaforma DMC.ReisenPlatz a più di 800 hotel in contrattazione diretta”, conclude Adami.