Si chiama airberlin business benefits il nuovo marchio airberlin che riunisce i vantaggi per le aziende, rendendoli più chiari ed evidenti. La seconda compagnia tedesca punta infatti a diventare la preferita per i business traveller.
“Con il prodotto giusto, sul canale di prenotazione desiderato e con un’offerta che sarà continuamente ampliata”, come dice Götz Ahmelmann, chief commercial officer. Con airberlin business benefits la compagnia tedesca proporrà alle aziende tre diverse iniziative promozionali: il programma business points per le aziende medie, utilizzato attualmente da 15.000 società e in fase di ulteriore sviluppo; business pro, il nuovo prodotto per le imprese che consente anche di cambiare gratuitamente la prenotazione (anche per la fascia tariffaria FlyClassic) e in particolare strizza l’occhio alle realtà aziendali che puntano al miglior prezzo; infine business prime, il modello a rate, con possibilità e flessibilità ancora maggiori e tariffe ancora più basse.
Infine, airberlin si impegna a sviluppare nuove soluzioni tecniche per garantire ai clienti aziendali l’offerta ampliata anche via internet, con sempre maggiori funzionalità.