Iberia presenta la nuova business class e cinque nuove rotte

Con la summer, Iberia Group incrementa il numero di rotte e di destinazioni servite

Più voli e più comodità nell’estate di Iberia. La compagnia aerea ha annunciato cinque nuove rotte dall’Italia e la nuova business class, con sedili che si trasformano in letti di quasi 2 metri, per viaggiare completamente sdraiati.

I nuovi collegamenti partono da Firenze, Napoli, Catania, Palermo e Verona e si aggiungono a quelli da Milano, Roma, Venezia, Bologna e Torino. “L’Italia è uno dei principali mercati per i nostri voli a lungo raggio in partenza da Madrid – ha detto Celia Muñoz, head of sales di Iberia per Europa e Africa -. Ha un grande potenziale business, leisure e anche per il traffico di lungo raggio, verso Perù, Ecuador e Colombia”.

Tra le novità in arrivo per l’estate, anche l’aumento di capacità da Roma e Venezia, da cui partiranno voli supplementari, che aumentano l’offerta di sedili sul mercato italiano dell’8,5%.

Per quanto riguarda la nuova business class, invece, i posti sono già prenotabili a bordo di 8 A330-300 e sugli A340-600 presenti in flotta che effettuano i collegamenti diretti verso San Paulo, Rio de Janeiro, Buenos Aires, Città del Messico, Lima, Santo Domingo, Bogota, Miami, New York, Chicago e Boston.