Worldhotels aggiunge un’altra struttura al suo portfolio di alberghi full licence, il Worldhotel Cristoforo Colombo Milano, il primo nella città e – con il Worldhotel Ripa Roma – il secondo in Italia a portare il nome Worldhotel. Il Worldhotel Cristoforo Colombo è nel centro di Milano, all’inizio di Corso Buenos Aires: ospitato in un palazzo d’epoca, offre 119 camere, 3 sale meeting, SPA e il ristorante L’Uovo di Colombo. La compagnia vede eccellenti opportunità di sviluppo in Italia e intende espandersi in altre località chiave del paese. “Il Worldhotel Cristoforo Colombo si adatta perfettamente alla nostra buona base di strutture a Milano ed in Italia”, afferma Robert van der Graaf, Regional Vice President Full Licence EMEA di Worldhotels. “Stiamo già lavorando a stretto contatto con l’hotel fornendo loro pieno supporto sia per il conseguimento dei risultati sia per promuovere la destinazione Milano”. Il modello contrattuale “Full Licence” è stato introdotto a fine 2010. Si tratta di una nuova soluzione di branding, alternativa ai contratti di franchising standard. Con una percentuale annuale “all inclusive” particolarmente competitiva, calcolata sul totale ricavo camere, hotel 4 e 5 stelle possono scegliere di connotarsi come “Worldhotel”, usufruendo in maniera ancora più incisiva della forza del marchio globale e mantenendo la propria identità. I principali vantaggi del “Full Licence” riguardano sia le vendite e la distribuzione, per un supporto a 360°, che attraversa tutti i canali di vendita e si indirizza a tutti i segmenti di mercato per garantire il massimo risultato, sia tutte le attività di marketing.
Home Settore Ricettivo e Ospitalità Catene e alberghi Worldhotels, primo hotel full licence a Milano