Insieme alla programmazione dedicata al mare italia, Futura Vacanze porta alla BMT di Napoli il suo nuovo catalogo “Mondo” dedicato al lungo raggio. La nuova programmazione internazionale tocca Stati Uniti, Oriente, Australia, Oceano Pacifico e l’area del Golfo con Dubai, Abu Dhabi e Oman. “Sono viaggi con un taglio sartoriale, un prodotto studiato quasi in tandem con il cliente e costruito ad hoc per soddisfarne appieno le esigenze. Il senso di questa impostazione va nella direzione che FV sta seguendo anche per le proposte mare, benessere e neve: dare un valore aggiunto al prodotto, grazie a un’attività forte di tour operating, in grado di fare la differenza e di dare al cliente esclusività e garanzia di qualità ” spiega Stefano Brunetti, Amministratore Unico Futura. “La BMT è un appuntamento fondamentale per le nostre attività promozionali e subito dopo, strategicamente, abbiamo programmato le date campane del road show che abbiamo in corso, per rafforzare l’incisività della presenza in fiera.Ci presentiamo con un buon andamento, che ha visto funzionare molto bene la nuova campagna di early booking, con un incremento del 25%, e un ottimo riscontro per le nostre new entry di prodotto, fra cui spicca il Grande Baia di San Teodoro. Per il prodotto di lungo raggio è troppo presto per fare un bilancio, ma siamo soddisfatti dell’accoglienza riservata a questa nostra novità da parte degli ADV, che hanno dimostrato da subito di apprezzare il taglio sartoriale delle proposte” commenta Brunetti.