Best Tours Italia lancia Honeymoon Escape, un folder che raccoglie proposte pensate per gli sposi nelle principali destinazioni di Kuoni e Best Tour, con 4 formule di viaggi/vacanza: Marine Escape, un’offerta principalmente balneare; Cultural escape, per coppie che vogliono trascorrere la loro luna di miele alla scoperta di luoghi ricchi di fascino, emozioni e cultura; Natural escape, con paesaggi naturali mozzafiato e accoglienza in strutture particolarmente in armonia con l’ambiente; Wedding destination, con le destinazioni più romantiche e originali per i viaggi di nozze.
A marchio Best Tours uscirà poi a breve il nuovo catalogo “Best Italy”: “Per il Mercato Italia è il nostro primo anno ed i primi feedback sono già molto positivi” spiega Gianni Galli, PM Mediterraneo. “Proponiamo un’Italia diversa, completa e ricca, un prodotto che mantiene tutte le caratteristiche tipiche della qualità di Best Tours Italia, senza rinunciare all’offerta balneare”.
Intanto, dopo la partecipazione all’ultima BMT, continuano le iniziative per il trade “Dopo il successo della campagna di incentivazione lanciata a Marzo stiamo già studiando nuove iniziative commerciali” afferma Mara Bardellini, Responsabile Vendite Italia “per essere sempre al fianco degli agenti e supportarli nella loro attività quotidiana di vendita”. “Continuano gli incontri trade sul territorio con particolare focus sul Centro Italia, dove abbiamo toccato Roma, Napoli e Catania, con grande successo” conclude Roberta Rega, new entry dedicata al mercato Centro Sud.