L’app WorldMate di CWT premiata a San Francisco

WorldMate, società specializzata nello sviluppo di applicazioni per il travel e parte di Carlson Wagonlit Travel (CWT), è stata insignita del premio per “Best Mobile Travel User Experience” agli EyeforTravel Mobile Innovation Awards, svoltisi a San Francisco. Questa vittoria, in una categoria che premia le aziende capaci di sviluppare nuove tecnologie utili a garantire un’esperienza ottimizzata e facilitata per gli utenti mobile, è particolarmente significativa sia perché è il terzo anno consecutivo che WorldMate riceve un riconoscimento alla manifestazione, sia perché la società ha vinto ogni competizione per app cui abbia partecipato dal 2010. Nel 2013 CWT ha ottenuto una doppia vittoria agli EyeforTravel Awards, con WorldMate premiata per la Best Mobile App e CWT per la Best Mobile Strategy. La app è utilizzata da oltre 10 milioni di viaggiatori. “CWT continua a investire nel digitale e in particolare nei servizi per i device mobili – ha aggiunto David Moran, executive vice president Global Marketing & Enterprise Strategy di CWT -. Il nostro obiettivo finale è, infatti, quello di far diventare la nostra app lo strumento di elezione sia per i viaggiatori sia per i travel manager. Vogliamo offrire un’esperienza personalizzata e completa ai viaggiatori, ovunque essi siano e qualunque device utilizzino”.