Evolution Travel Italia dà il via al suo programma 2014 di educational per i propri consulenti, aperto agli agenti di viaggio interessati alla conoscenza delle destinazioni. Il primo viaggio, organizzato in collaborazione con Srilankan Airlines, sarà in Sri Lanka: si terrà dal 20 al 29 maggio, con volo diretto da Roma a Colombo operato dal vettore di bandiera singalese. Il programma è stato messo a punto da Bruno Bottaro, product manager per l’area India e Sri Lanka, con l’obiettivo di far conoscere l’offerta alberghiera proposta dall’operatore e alcune delle attrattive del Paese. In loco, ad accogliere consulenti e ADV saranno presenti i rappresentanti delle DMC che collaborano con Evolution Travel per la costruzione e la personalizzazione delle proposte di viaggio.
Il viaggio toccherà la città fortificata di Galle; il parco nazionale di Yala; la cittadina Nuwara Eliya; la cittadina dell’interno Kandy, affacciata su un lago e considerata il simbolo della storia e della civiltà del paese; le grotte sacre di Dambulla; Sigirya, con la sua famosa rocca; il centro per la riabilitazione degli elefanti di Pinnawela; la capitale Colombo e la località di mare Negombo. Gli alberghi interessati da visite e soggiorni saranno: Club Bentota Resort, a Bentota; Jetwing Yala Resort, a Yala; Araliya Green Hills Hotel, a Nuwara Eliya; Amaya Hills Hotel, a Kandy; Freshco Water Villa, a Sigiriya; Kingsbury Hotel, Colombo, e Jetwing Blue Resort, a Negombo. Il prossimo educational di area è in programma per settembre e sarà dedicato all’India.
“Dedichiamo molte risorse alla formazione e gli educational sono fondamentali. Per questo viaggio abbiamo voluto preparare un programma che dia modo ai partecipanti di conoscere la versatilità di una destinazione che offre interessanti spunti di viaggio a differenti tipologie di pubblico, non ultimo anche quello che viaggia con i propri figli. In quest’ottica, abbiamo voluto dare visibilità sia al classico prodotto balneare sia a particolari soluzioni dell’interno, che combinano charme e benessere. I numeri legati allo Sri Lanka sono in crescita grazie al lavoro svolto in questi anni proprio sulla selezione del prodotto e grazie all’interlocuzione con i nostri partner locali” commenta Bruno Bottaro.