Best Western va in TV con un programma nuovo di zecca. Si chiama Hotel Cercasi il nuovo format televisivo nato dalla collaborazione tra il gruppo alberghiero presente in Italia con 180 hotel e Real Time, Canale 31 Digitale Terrestre Free, Sky Canali 131, 132 e in HD, TivùSat Canale 31. Da giovedì 8 maggio alle 22.10, Hotel Cercasi è un itinerario in Italia attraverso gli hotel Best Western che si snoda sotto lo sguardo di Paola Marella. Per un mese intero in 4 puntate di 30 minuti ciascuna, Paola Marella troverà la soluzione di ospitalità ideale negli alberghi Best Western per 8 tipologie di viaggiatori in altrettante destinazioni italiane. “Dopo una fase di forte concentrazione sul consolidamento di presenza e brand reputation on line vogliamo sperimentare un nuovo modo di comunicare e interpretare il mix tra canali tradizionali e digitali, provando a sviluppare al massimo il potenziale di ciascuno di essi: la forza mediatica e la visibilità della televisione, con le mille modalità di dialogo e interazione possibili via web” afferma Sara Digiesi, Chief Marketing Officer di Best Western Italia. “Il progetto, pensato con Real Time e articolato su più media, narra in modo fluido le peculiarità e le unicità degli alberghi ritratti e la passione delle persone che vi operano, evidenziando la varietà dell’offerta e i valori del marchio Best Western. Hotel Cercasi è il coinvolgente racconto di otto viaggiatori che, con necessità e desideri differenti e personalissimi, trovano con il supporto di Paola Marella la soluzione ideale nell’albergo selezionato, spesso al di fuori dei consueti circuiti turistici e sempre capace di sorprendere”. Lo storytelling del format coinvolge direttamente gli hotel che partecipano alla puntata e sono testimoni anche del loro luogo di appartenenza. Hotel Cercasi vive anche sul web con azioni di engagement su Facebook attraverso “Viaggiatore Cercasi” un concorso online fino al 2 maggio, e live tweeting con hashtag #hotelcercasi e #bestwesternitalia.