La comunicazione di Turbanitalia, t.o. specializzato in Turchia, si fa più grintosa. Questa settimana è partita una campagna radiofonica su Radio Monte Carlo, che sarà on air per 3 settimane, e si affianca alla campagna pubblicitaria off line “Emozioni in Viaggio”, dedicata al consumatore finale e al trade. Il messaggio che Turbanitalia vuole trasferire con i due spot in onda su RMC è la propria specializzazione sulla Turchia, con la più ampia programmazione presente sul mercato, declinata attraverso tour, long week end a Istanbul, soggiorni mare, crociere in caicco. Gli spot prevedono una parte comune più istituzionale e una parte finale che mira a promuovere, in un caso, i Tour in Turchia e nell’altro i soggiorni mare, in particolare il prodotto di punta, il Latanya Beach Resort a Bodrum, di cui Turbanitalia ha l’esclusiva sul mercato italiano.
Commenta Graziano Binaghi, Direttore Generale Turbanitalia: “Quest’anno abbiamo dedicato un importante investimento nella comunicazione, per posizionare il nostro brand sul consumatore finale e per rafforzare la nostra penetrazione sul mercato delle agenzie di viaggio. Con 30 anni di esperienza sulla meta, siamo il tour operator italiano più specializzato sulla destinazione Turchia, con personale esperto e aggiornato. Possiamo soddisfare ogni esigenza e richiesta di qualsiasi livello, contenuto e durata, nel rispetto della nostra filosofia: personalizzazione a costi accessibili.”