Viaggidea: online la sezione dedicata alla nuova linea Essentia Real Experience

Viaggidea, il brand del Gruppo Alpitour che si rivolge al segmento alto del mercato, ha implementato una sezione sul sito www.viaggidea.it dedicata a ESSENTIA REAL EXPERIENCE, la nuova collezione di itinerari inediti che offre una dimensione autentica di viaggio, a stretto contatto con popoli e culture. Il sito riprende la creatività del catalogo e consente di consultare con facilità tutti i programmi e gli approfondimenti utili. Una pagina ad hoc è dedicata alla presentazione delle guide, accuratamente selezionate, che saranno i “Tour Leader” dei viaggi perché, spesso, la scelta di vivere un’esperienza di questo genere è influenzata anche dalla persona che accompagnerà lungo il percorso.

“Stiamo registrando un trend molto positivo di vendite con Essentia – dichiara Glauco Auteri Direttore Marketing e Comunicazione Francorosso – E’ segno che il trade si aspettava un prodotto di questo genere gestito ed elaborato con lo stile e la firma di Viaggidea. Individuali e gruppi stanno confermando ordini importanti verso mete e destinazioni particolari. Tra tutte, spicca con gran risalto l’Iran. Crediamo – prosegue Glauco Auteri – che i primi successi siano anche merito di un apposito staff di vendite dedicato, capitanato da Stefano Sogne, che riesce a offrire alle agenzie la necessaria consulenza operativa per vendere questi prodotti”.

Il nuovo catalogo Essenzia è anche disponibile nella versione Aggiornata della APP Viaggidea, che dopo  il lancio nella Convention di Dubai nel novembre scorso, da pochi giorni è disponibile su App Store, gratuitamente. La nuova versione include anche una nuova sezione WE TOGHETER con tutte le clip video realizzate in collaborazione con i nostri partner e l’apertura con geolocalizzazione a circa 2800 Agenzie di Viaggi a cui, gli utenti, potranno rivolgersi per richiedere informazioni, preventivi e vendite.