Per la festa della Mamma, trivago va on air

Il motore di ricerca trivago per la prima volta va on air in Italia con uno spot nel quale “ci mette la faccia”. L’azienda tedesca, con 45 piattaforme internazionali e oltre 45 milioni di visitatori ogni mese, ha scelto la Festa della mamma per mostrare al mondo la faccia di alcuni dei propri dipendenti e fare gli auguri alle mamme di tutto il pianeta. Lo spot di trivago, realizzato in occasione della Festa della mamma, andrà in onda in esclusiva sulle reti RAI il 10 e 11 maggio. Girato da Beatriz Huélamo, Responsabile Video Communications di trivago, negli uffici del più grande motore di ricerca al mondo, vede protagonisti i ragazzi provenienti da paesi come Stati Uniti, Spagna, India, Giappone e Italia, che nelle proprie lingue fanno gli auguri alle loro mamme.

La versione da 45’’ usa come soundtrack la canzone So Far Away di Owls of the Swamp e, oltre all’Italia, é promossa anche in Inghilterra, Francia, Spagna e Germania con una programmazione che coinvolge anche canali digitali. Con questo spot trivago vuole mostrarsi in una veste diversa dal solito, scegliendo di mettere in primo piano le proprie persone per far vedere che dietro al sito che compara i prezzi di oltre 700.000 hotel in tutto il mondo, ci sono giovani talenti che si divertono lavorando.  Ecco lo spot in anteprima: www.youtube.com/watch?v=WyAzGbJmhUY

.