In vista dell’estate, Veratour rinnova la partnership con Radio Italia, per un programma di comunicazione on air e on site. Il connubio tra i due brand ha la finalità di valorizzarne e potenziarne l’italianità e le relazioni con i reciproci clienti e ascoltatori. Ideata da Minimega Pubblicità, la campagna è declinata attraverso il canale radiofonico, internet e territoriale e continuerà fino a giugno; le attività dedicate nei villaggi , invece, si protrarranno per tutta l’estate. Ci sarà un focus su Djerba, durante la settimana speciale 30 giugno-7 luglio, con postazione della Radio e concerto finale di un noto artista italiano.
“Il grande successo dell’anno scorso ci ha portato a riconfermare anche per il lancio dell’estate 2014 la partnership con Radio Italia – afferma Stefano Pompili Direttore Generale Veratour -.Quest’anno abbia scelto una collaborazione ancor più importante, attiva non solo sul canale radiofonico, ma anche in ambito web, social e con una presenza ancor più strutturata nei nostri villaggi. Veratour e Radio Italia sono due Società che condividono i medesimi valori e che valorizzano il Made in Italy nella nostra penisola e nel Mondo e per quanto ci riguarda in particolare nel modo tutto italiano di interpretare il benessere in vacanza e nel tempo libero. La campagna, infatti, promuove principalmente proprio l’impronta made in Italy che contraddistingue i Villaggi Veraclub nel mondo e che si concretizza con servizi di alta qualità, professionalità da parte di tutto lo staff e una cucina dai prelibati e caratteristici sapori italiani; a ciò si aggiunge anche il messaggio importante dedicato alla prenotazione anticipata che continua ad ottenere grande riscontro tra i nostri clienti.”
Alessandro Volanti, Responsabile Marketing Radio Italia: “Siamo orgogliosi di riconfermare questa partnership con Veratour. Quest’anno saremo in diretta da Djerba dove porteremo la nostra esperienza, tanta buona musica e soprattutto due fortunati ascoltatori che potranno vivere con noi una settimana all’insegna del divertimento e immergersi completamente nel modo di Radio Italia e Veratour”.