Hotelplan lancia il suo nuovo catalogo dedicato all’India, valido fino ad aprile 2015, con 60 pagine di itinerari in esclusiva per i suoi clienti. Uno dei punti di forza sono gli evergreen “Il Triangolo d’oro” e le due estensioni “Orchha e Varanasi” e “Orchha Varanasi e Kathmandu”. I tre viaggi – con partenze a date fisse – prevedono guida parlante esclusivamente in italiano con un minimo di 4 partecipanti e guida parlante Italiano/Inglese con un minimo di 2 partecipanti. Riconfermati anche “Tutto Rajasthan”, uno dei tour più richiesti e apprezzati dal mercato, a cui si aggiungono “Tour dei Parchi” e “India Prestigiosa Parco Rathambore”, di taglio naturalistico. In kerala,invece, sono proposti tour e soggiorni dedicati all’ayurveda. “Abbiamo un programmazione molto ampia – afferma Anna Gobetto, product manager – che consente di andare alla scoperta praticamente di tutto il paese e in grado di soddisfare le esigenze di qualsiasi cliente: storia, cultura, natura, navigazione sui fiumi e per chi volesse anche soggiorni mare a Goa, nel Kerala, o nelle Andamane, 204 isole ricche di fondali pieni di vita e luogo perfetto per gli amanti della vela o gli esploratori della giungla. E per i più avventurosi proponiamo anche itinerari che coprono le vette più alte del mondo: Ladakh, Bhutan e Nepal.”