Cresce l’offerta del t.o. Settemari a marchio LeBlond, dedicato al target “giovani, creato dall’operatore più di 10 anni per intercettare la clientela che vuole sperimentare una vacanza non convenzionale nelle località di mare più mondane. Le proposte di LeBlond non offrono solo il soggiorno, ma un vero e proprio programma di vacanza con gli appuntamenti Leblond Day e Leblond Night. Ogni giorno della settimana prevede, infatti, differenti attività sia diurne sia serali e notturne: escursioni speciali (caicco, maxi jeep, catamarano), aperitivi nelle spiagge più ambite, after-hours dove suonano i migliori DJ del mondo, party esclusivi e concerti sold out. Tutte le attività sono organizzate e seguite dagli “specialisti del divertimento” Leblond, veri e propri PR della destinazione.Le mete “100 fun%” scelte nel Mediterraneo sono Ibiza e Mykonos. Nella regina delle Baleari, l’hotel proposto è Ca ‘n Bossa; a Mykonos, il marchio vanta in esclusiva per il mercato italiano una consolidata partnership con l’hotel Paradise Beach Club, sulla spiaggia omonima.
“Il nostro Mediterraneo cresce e cresce anche il segmento di programmazione riservato al target young. LeBlond nasce più di 10 anni fa come proposta di vacanza giovane, capace di andare al di là della mera offerta di hotel accessibili e dall’aria informale. Con molta soddisfazione possiamo dire che il nostro format vanta innumerevoli tentativi di imitazione”, commenta Federico Gallo, Direttore Prodotto Settemari. “Il prodotto ha successo per un motivo molto semplice: gli animatori LeBlond, ma è meglio definirli “gli specialisti del divertimento”, permettono, grazie alla loro conoscenza di tutti i segreti delle destinazioni proposte, di sperimentare in una settimana quello che una persona da sola non sarebbe mai in grado di scoprire. Hanno accessi privilegiati, conoscenze di tutte le opportunità, biglietti di feste e concerti già sold out e sono sempre là a dare il suggerimento giusto”.