Destinazione Maldive: al via il concorso lanciato da Hotelplan e Diamonds Resorts in collaborazione con Radio Monte Carlo

Il Diamonds Athuruga Resorts, Maldive, una esclusiva Hotelplan per il mercato italiano

Parte il prossimo 11 giugno il nuovo concorso firmato Hotelplan e Diamonds Resort in collaborazione con Radio Monte Carlo: in palio, volo e soggiorno di una settimana con formula all inclusive presso il Diamonds Athuruga Island Resort, esclusiva Hotelplan alle Maldive, con biologo marino e assistente Hotelplan. Valido per 4 settimane, il concorso prevede un gioco on-line su radiomontecarlo.net. Partecipare è semplice, ma presuppone abilità e riflessi pronti: l’utente, infatti, dopo essersi registrato, ha a disposizione solo un minuto di tempo per rispondere a quante più domande possibili relative alla destinazione e al resort in palio, uno dei più belli e amati dalla clientela. L’intera operazione sarà supportata da spot ed inviti a tentare la fortuna partecipando al concorso.

“Diamonds Athuruga – dichiara Luca Battifora, CEO Hotelplan Italia – è da sempre una delle nostre strutture di punta alle Maldive. La consolidata collaborazione con la catena alberghiera PlanHotel ci vede affiancati da diversi anni. Oggi, per la prima volta, insieme a Radio Monte Carlo, nostra partner, promuoviamo questo prestigioso prodotto con un gioco divertente e accattivante”.

“Il Diamonds Athuruga Resort – afferma Sara Rosso, Presidente PlanHotel Hospitality Group – storica esclusiva Hotelplan per il mercato italiano, è situato su un’isola dall’autentica atmosfera maldiviana: tondeggiante, orlata di bianchissime spiagge bagnate da acque cristalline, incastonata come una pietra preziosa nell’atollo di Ari e circondata da una meravigliosa barriera corallina a pochi passi dalla spiaggia. Inoltre, la qualità della ristorazione, con l’inconfondibile trattamento all inclusive, l’ottimo livello di servizi, l’ambiente informale, la cura dei dettagli, l’ospitalità e l’accoglienza italiana, ne fanno una delle mete più apprezzate e di maggior successo”.