Si chiama “NH MEETINGS: inspire. create. enjoy.” la nuova proposta per il mercato degli eventi studiata da NH Hotel Group. Con questo format, la società punta a standardizzare l’offerta NH a livello internazionale, fornendo servizi di qualità capaci di adattarsi alle esigenze dei diversi clienti e rafforzando la sua posizione come leader nel segmento, che attualmente rappresenta circa il 25% del fatturato del Gruppo e svolge un ruolo primario nella strategia di consolidamento. Il lancio di “NH MEETINGS: inspire. create. enjoy.” rientra nel piano strategico quinquennale annunciato nei primi mesi del 2014. Tra i principali contenuti dell’offerta, spiccano il Servizio Ambassador, ovvero una persona di fiducia durante l’intero processo per creare un evento di successo, la consulenza personalizzata, free & easy wi-fi, un’offerta gastronomica variegata e ricca. In più, solo negli hotel NH in Italia, prenotando dal 16 giugno al 30 settembre un meeting o un evento, si avrà uno sconto del 3% sul totale della fattura e si potrà scegliere tra 3 benefit: 1 camera gratuita ogni 20 prenotate, 1 room upgrade ogni 15 camere prenotate o un voucher omaggio per un weekend in tutti gli hotel NH (tranne negli NH Collection Porta Rossa, Palazzo Barocci e Grand Hotel Convento di Amalfi). Meeting ed eventi si dovranno svolgere nei mesi di luglio-agosto e novembre-dicembre 2014.