Continuano gli incontri di Naar e Beachcomber con le agenzie

Hotel Le Mauricia

Procede con soddisfazione il calendario di appuntamenti formativi di Naar Tour Operator realizzati in collaborazione con Beachcomber Hotels. “Si tratta di un’occasione di formazione e aggiornamento sulla proposta Beachcomber e sui valori aggiunti messi in campo da Naar Tour Operator,” commenta il direttore commerciale e marketing Maurizio Casabianca. “L’ app World Wide, nello specifico con la cover Oceano Indiano e Emirati Arabi, è la vera protagonista degli incontri grazie alla presenza di un’area dedicata, ‘un’app nell’app’, a Beachcomber Hotels. Durante gli eventi con il mondo agenziale, i colleghi raccontano la destinazione e forniscono informazioni sul prodotto, con il supporto dell’applicazione sfruttando le gallery fotografiche e l’impatto emozionale dei video. Un metodo semplice che evidenzia ai nostri clienti la facilità d’utilizzo e la potenzialità dello strumento”.

“Tra le proposte in evidenza ricordiamo le combinate con Dubai e Sudafrica e le soluzioni di soggiorno ‘solo Mauritius’ con voli Air Mauritius ei 7 giorni presso l’hotel Le Mauricia” aggiunge il responsabile prodotto Oceano Indiano Giampaolo Milani. “Sempre in partnership con Beachcomber Hotel proponiamo la combinazione con Dubai, dove con un soggiorno minimo di 5 notti a Mauritius o Seychelles regaliamo 2 notti a Dubai in solo pernottamento in hotel di categoria turistica. Questa soluzione è valida fino al 30 aprile prossimo”.