Procede con soddisfazione il calendario di appuntamenti formativi di Naar Tour Operator realizzati in collaborazione con Beachcomber Hotels. “Si tratta di un’occasione di formazione e aggiornamento sulla proposta Beachcomber e sui valori aggiunti messi in campo da Naar Tour Operator,” commenta il direttore commerciale e marketing Maurizio Casabianca. “L’ app World Wide, nello specifico con la cover Oceano Indiano e Emirati Arabi, è la vera protagonista degli incontri grazie alla presenza di un’area dedicata, ‘un’app nell’app’, a Beachcomber Hotels. Durante gli eventi con il mondo agenziale, i colleghi raccontano la destinazione e forniscono informazioni sul prodotto, con il supporto dell’applicazione sfruttando le gallery fotografiche e l’impatto emozionale dei video. Un metodo semplice che evidenzia ai nostri clienti la facilità d’utilizzo e la potenzialità dello strumento”.
“Tra le proposte in evidenza ricordiamo le combinate con Dubai e Sudafrica e le soluzioni di soggiorno ‘solo Mauritius’ con voli Air Mauritius ei 7 giorni presso l’hotel Le Mauricia” aggiunge il responsabile prodotto Oceano Indiano Giampaolo Milani. “Sempre in partnership con Beachcomber Hotel proponiamo la combinazione con Dubai, dove con un soggiorno minimo di 5 notti a Mauritius o Seychelles regaliamo 2 notti a Dubai in solo pernottamento in hotel di categoria turistica. Questa soluzione è valida fino al 30 aprile prossimo”.