E’ siciliano il passeggero numero 3.000.000 di Volotea. Si chiama Manuela Donzelli, ha 38 anni e vive a Palermo ed è stata premiata dalla compagnia aerea nel corso di una speciale cerimonia che si è svolta nella piazza Politeama del capoluogo siciliano. Per la fortunata Manuela, il vettore ha pensato ad un premio davvero unico: la possibilità di volare gratuitamente, per un intero anno, in tutto il suo network di destinazioni. Ad officiare i festeggiamenti, il sindaco di Palermo LeoLuca Orlando, Lázaro Ros, Direttore Generale di Volotea e Fabio Giambrone, Presidente Gesap.
Volotea è al suo secondo anno di attività dallo scalo di Palermo e per questo, ha deciso di organizzare un party insieme ai suoi passeggeri palermitani, sempre in Piazza Politeama, con un’incredibile festa di compleanno dove si sono susseguiti giochi a premi, attività per tutta la famiglia, musica, gadget e tante sorprese, tra cui un gonfiabile che riproduceva in scala un Boeing717.
“Siamo davvero molto felici che i festeggiamenti del 3 milionesimo passeggero siano capitati proprio a Palermo, una città che ricopre per noi un ruolo importante, a cui siamo legati da un legame di profondo affetto – ha dichiarato Lázaro Ros – A Palermo, poco più di due anni fa, è atterrato il nostro primo volo a livello europeo e, per essere ancora più in sintonia con le esigenze di viaggio dei passeggeri siciliani, abbiamo promosso lo scalo a nostra seconda base a livello nazionale insieme a Venezia”.
Dal Falcone Borsellino sono disponibili ben 17 collegamenti diretti, 9 dei quali verso l’Italia (Ancona Bari, Firenze, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona) e 8 verso l’estero (Bordeaux, Nantes, Strasburgo, Ibiza, Palma di Maiorca, Mykonos, Santorini e Tel Aviv).