BMT conferma la voglia di ripresa del turismo

bmt

Si chiude con un bilancio positivo per l’organizzazione, la diciannovesima edizione della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo che nello scorso week end ha movimentato i padiglioni della Mostra d’Oltremare di Napoli. L’appuntamento organizzato da Progecta che ha radunato nel capoluogo campano tutti i principali tour operator italiani e circa 300 buyers internazionali interessati al prodotto Italia.

In attesa dell’edizione dei 20 anni per la quale sono già allo studio speciali iniziative, BMT ha festeggiato un altro successo di partecipazione, confermandosi come appuntamento professionale b2b di rilievo nel panorama degli eventi in Italia.

“La folta partecipazione di pubblico, ed in particolare delle agenzie di viaggi, è il segnale di un settore in fermento e della voglia di ripresa che si sente nell’aria ha commentato Angioletto de Negri, Presidente della BMT – L’affollamento degli stand, e non solo di quelli delle principali aziende italiane del turismo presenti in fiera, premia la BMT ma anche le stesse aziende che hanno saputo catturare l’attenzione del mercato attraverso i loro uffici commerciali. Il vero segreto della partecipazione alle fiere di settore sta proprio nel saper riuscire a coinvolgere i propri interlocutori per interessarli alle iniziative ed ai propri prodotti”

Già annunciate le date del prossimo anno: l’edizione numero 20 della BMT – Borsa Mediterranea del Turismo, è in programma a Napoli da giovedì 17 a sabato 19 marzo 2016.