Si è concluso da pochi giorni il roadtour di Gattinoni Mondo di Vacanze, che nelle 10 tappe lungo tutta la Penisola ha incontrato più di 300 agenzie di viaggio.
“I roadtour sono un importante momento per incontrare le agenzie sul territorio. Troppo spesso dimentichiamo che prima ancora di gestire e di fare strategie bisogna conoscere a fondo le esigenze delle agenzie stesse e dare le risposte corrette”, commenta Antonella Ferrari, Direzione Rete Network. L’intento dei roadtour è infatti quello di trasferire al network responsabilità, impegno, conoscenze, fiducia e passione.
La presentazione e la condivisione delle iniziative commerciali e degli strumenti di marketing e comunicazione messi a disposizione dei partner sono a supporto dell’acquisizione di nuovi clienti e di fidelizzazione di quelli già in portafoglio.
“Fra le molte attività vi sono la speciale personalizzazione della white label, la newsletter per le agenzie e la fanpage di Facebook, il catalogo online, la campagna sposi 2015 – spiega Sandro Ferrari, Responsabile Rete Commerciale – tutto il prodotto ‘vuoto/pieno’ o ‘blocca spazio’ da acquistare attraverso il nostro booking con marginalità molto alte, che si vanno a sommare ai benefici economici di chi ha aderito al progetto Best Performer”.