Vivailmare, la new entry nel settore del tour operating italiano con sede a Genova, è il nuovo marchio di Valtravel, l’agenzia di viaggi valdostana che organizza partenze di gruppo tutto compreso per Sardegna, Puglia, Sicilia e Calabria.
“La crescente richiesta di pacchetti mare Italia ci ha indotto a dar vita a una nuova realtà specializzata in questo segmento di mercato”, commenta Remo Prodoti, co-titolare e direttore generale di Valtravel.
La programmazione sulla Sardegna di Vivailmare, per esempio, offre pacchetti che includono i voli con Meridiana da Milano Malpensa, Milano Linate, Torino, Verona e Bergamo a date fisse, i trasferimenti e la sistemazione in hotel, villaggi e appartamenti a Budoni, Orosei, Arbatax e Costa Rei. Sono previsti anche voli da Genova, sempre con Meridiana e partenze in traghetto con Tirrenia e Moby. Il tutto a quote competitive.
Per selezionare le strutture alberghiere è stato adottato il criterio di inserire nella programmazione quelle che soddisfano maggiormente il target famiglia. Il catalogo Vivailmare sarà in distribuzione nelle agenzie di viaggi del nord Italia. In particolare sarà inviato a una rete di agenzie costruita nel corso degli anni. La programmazione completa sarà anche consultabile sul sito www.vivailmare.it, on line tra circa un mese.