Four Seasons Jet, l’hotel extra lusso sale in quota

L'aereo extra lusso decollerà per la prima volta da Los Angeles nel febbraio 2016

Un nuovo hotel extra lusso? No, questa volta è un aereo: Four Seasons etichetta con il suo marchio il Four Seasons Jet da 52 posti, un Boeing 757 completamente rinnovato negli interni e negli esterni dai designer della catena alberghiera, fra cui l’italiano Iacobucci che ha realizzato i sedili bianchi in pelle e la divisa del personale.

L’aereo extra lusso decollerà per la prima volta da Los Angeles nel febbraio 2016 per una lunga crociera in aria con arrivo a Londra. Si tratta di Around the World, 24 giorni in 9 destinazioni: per una cifra a 5 stelle la “gita” comprenderà sistemazione negli hotel Four Seasons di Sydney, Bali, Mumbai, Bora Bora, Hawaii, Istanbul e altro ancora.

La connessione Wi-Fi consentirà agli ospiti e allo staff di essere sempre connessi e organizzare in quota i trattamenti nelle spa, prenotare campi da golf, pianificare escursioni indimenticabili e pregustare cene stellate.

Oltre alla Around the World di febbraio, sono previste altre crociere a tema, come Backstage with the Arts, che consentirà di visitare sei città e trascorrere 16 giorni di visite dietro le quinte dei musei e teatri più belli d’Europa e una seconda versione di Around the World: nove destinazioni in 24 giorni per godersi il primo safari lodge della catena nel Serengeti, la Città Proibita di Pechino, la Medina di Marrakech, le Maldive, il mercato del pesce a Tokyo e una cena a New York.