Almost There, l’hotel diventa ambasciatore del territorio

Grazie all’accordo tra Almost There di HermesHotels su un'unica piattaforma è possibile visualizzare e prenotare biglietti per spettacoli, teatri, toure city pass

L’albergo diventa ambasciatore del territorio. Succede grazie all’accordo tra Almost There di HermesHotels, dashboard interattiva di comunicazione cliente-hotel che consente all’utente di visualizzare e prenotare i servizi turistici della struttura alberghiera e della destinazione scelta, e Musement, piattaforma digitale dove scoprire e prenotare musei, parchi divertimento, tour guidati e city pass.

Grazie alla partnership con Musement, Almost There offre al cliente la possibilità di visualizzare le iniziative presenti nella destinazione durante il soggiorno – dai concerti ai musei, fino agli spettacoli teatrali e alle visite guidate – di filtrarle in base ai suoi interessi, prenotando i biglietti.

“Non solo l’hotel potrà mostrare in modo chiaro al cliente tutti i servizi – spiega Roberto Santececca, direttore marketing di HermesHotels -, ma sarà una pubblicità importante anche per il territorio, che potrà commercializzare eventi e iniziative”. Ancora, l’hotel aumenterà le revenue, migliorando l’esperienza e quindi la fidelizzazione del cliente.

“Crediamo molto nell’alberghiero come canale di vendita e di comunicazione dei nostri servizi – dice Andrea Fornari, Co-Marketing & Partnerships Manager di Musement -. L’accordo con un partner tecnologico come HermesHotels ci permette di ottimizzare le rispettive eccellenze tecnologiche e diventare un efficace partner per gli operatori del settore”.