Rail&Cruise: al via l’accordo Costa Crociere-Trenitalia

L'amministratore delegato di Costa Crociere, Michael Thamm, e il direttore Divisione Passeggeri di Trenitalia, Gianfranco Battisti, dopo la firma dell'accordo

Dall’1 luglio, il trasferimento dei clienti Costa Crociere verso i porti di imbarco e sbarco è più comodo. Succede grazie all’accordo Rail&Cruise, appena siglato a Genova dall’amministratore delegato di Costa Crociere, Michael Thamm, e dal direttore Divisione Passeggeri di Trenitalia.com" target="_blank">Trenitalia, Gianfranco Battisti.

Il servizio prevede di poter acquistare pacchetti turistici che includono, oltre alla crociera, biglietti ferroviaria tariffa speciale sulle Frecce Trenitalia (245 al giorno), compreso il nuovo collegamento Frecciabianca Torino – Trieste, che è la principale novità per il 2015 . Gli ospiti Costa viaggeranno in carrozze riservate e potranno usufruire di una serie di servizi inclusi nel prezzo: il trasporto bagagli da casa sino in cabina; il transfer stazione/porto/stazione; l’assistenza Costa in stazione di partenza e a bordo; l’assicurazione del bagaglio.
Rail&Cruise sarà attivo fino alla fine del 2015, nelle stazioni di partenza delle Frecce Trenitalia (Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca)sulle linee che servono Napoli, Civitavecchia, Bari, Venezia e Trieste, porti di imbarco delle crociere Costa nel Mediterraneo.