Fino al 29 luglio l’agenzia di viaggi online Opodo mette in palio, per i propri fan di Facebook, un volo per due persone per visitare New York. Per vincerlo, bisogna partecipare a un gioco, battezzato Travel Rush: per la prima volta, Opodo ha utilizzato la tecnologia HTML5/Canvas per sviluppare il game. Obiettivo del gioco http://travel-rush.com/?lang=it è riuscire a far viaggiare, nel modo più piacevole possibile, i passeggeri sul proprio aereo. L’animazione permetterà al giocatore-pilota dell’aereo di viaggiare verso 7 mete diverse, e di scegliere durante la traversata gli elementi che renderanno il viaggio confortevole (come cuscini, libri, cibi e bevande speciali) evitando invece tutti i fattori che renderebbero il viaggio scomodo (come bufere di neve o trombe d’aria). Obiettivo del gioco è rendere i “viaggiatori virtuali” il più felici possibile, e poi sperare di essere estratti per vincere un volo per due persone verso la Grande Mela. Inoltre è possibile condividere l’app sul proprio profilo Facebook o sull’account Twitter.