Club Med: pronto il piano trade per l’inverno. Si punterà sui combinati

Giorgio Trivellon

Il team commerciale di Club Med sta lavorando ai dettagli del piano trade per l’inverno, con diverse iniziative nelle principali città italiane: da settembre, cocktail e workshop si alterneranno sino a fine febbraio, in collaborazione con gli enti del turismo e le compagnie aeree partner. “Saranno un autunno e un inverno ricchi di eventi sul territorio” – conferma Giorgio Trivellon, responsabile vendite Club Med Italia – “vogliamo condividere i successi insieme ai nostri migliori agenti di viaggio e lavorare di anticipo in un mercato che inizia a comprendere i vantaggi del nostro First Minute Booking”.

Club Med punterà con decisione sul lungo raggio, con un focus  sui pacchetti combinati: Dubai, Abu Dhabi, Singapore, New York, Miami e Parigi sono gli hub più richiesti per la prossima stagione invernale, l’Oceano Indiano e l’Asia le destinazioni in forte ascesa. “Dopo 4 anni dal lancio del primo Stopover by Club Med (Dubai), oggi siamo in grado di offrire 20 destinazioni da combinare a piacere con i Resort Club Med in tutto il mondo” – ci ricorda Nicola Romanelli, Multichannel customer service and transport Manager Club Med Italia- “L’anticipo è il nostro plus e non è un caso che il Club Med di Phuket sia già praticamente sold-out per la partenza di Capodanno con circa 5 mesi di anticipo”.