Esordio italiano da primato per megabus.com

Megabus.com

megabus.com, il servizio di viaggi in autobus low-cost annuncia i numeri relatvi alle vendite dei biglietti per il suo nuovo network italiano. Nella prima settimana di servizio sono stati staccati oltre 30.000 ticket, una cifra superiore a ogni altro lancio avvenuto negli altri Paesi europei.

Da oggi megabus.com collega 13 città italiane con tariffe su tutte le tratte a partire da 1 euro per i primi cinque giorni di servizio (24, 25, 26, 27 e 28 giugno). Il network servirà Roma, Milano, Firenze, Venezia, Napoli, Torino, Bologna, Verona, Padova, Siena, Genova, Sarzana (La Spezia) e Pisa.

“In Italia abbiamo venduto più biglietti nella prima settimana successiva al lancio rispetto a ogni altro Paese europeo. Ciò dimostra che l’Italia è pronta per megabus.com e gli italiani sono felici di averea disposizione una nuova opzione di trasporto low cost,diversa da quelle esistenti”, afferma Edward Hodgson, Managing Director di megabus.com. Finora la rotta più popolare tra i passeggeri di megabus.com risulta essere la Napoli-Roma-Firenze-Bologna-Milano-Torino.