Club Med si concentra sul mercato business. In quest’ottica rientra anche la recente nomina di Daniele Rutigliano a Country Business Manager. “Prioritario per Club Med Business sarà innanzitutto incrementare la presenza sul territorio con l’obiettivo di rafforzare le relazioni sia con aziende che con le incentive house” commenta Rutigliano. “Dobbiamo assicurarci che il mercato nazionale sia consapevole della dedizione ed attenzione di Club Med al comparto Mice ed informato sugli investimenti che il gruppo ha effettuato per garantire alle aziende un prodotto in linea con le esigenze business. Stiamo lavorando su un piano d’azione strategico che prevedrà visite mirate ai principali distretti produttivi italiani, presenza capillare negli eventi di settore più rilevanti nonché un rafforzamento delle relazioni con i principali player quali incentive house e PCO: abbiamo rapporti storici con diversi operatori e reputiamo il loro ruolo fondamentale per lo sviluppo del business”. Aprirsi al mondo Mice, ascoltare le necessità delle aziende e migliorare la collaborazione con tutti i partner sviluppando pacchetti e programmi ad hoc come gli Stop Over by Club Med, rappresenta il cuore della strategia Club Med Business dei prossimi mesi che ha come scopo l’implementazione di servizi curati in ogni dettaglio. Club Med è infatti da sempre attento alle esigenze delle aziende e grazie al Club Med Business offre anche in questo campo proposte per gruppi e incentive nei suoi 80 resort del mondo. Un’esperienza in perfetto stile Club Med in contesti unici al mare, in montagna e sul veliero Club Med 2.