King Holidays annuncia l’inserimento di Stefano Bucci in qualità di account commerciale per il sud Italia e completa così la riorganizzazione della rete sul territorio, assicurando una presenza costante nelle sue principali aree di riferimento.
Bucci supporterà la squadra commerciale del centro sud Italia, guidata da Paola Saccucci, in Puglia e Campania, regioni sulle quali il tour operator sta investendo, come dimostra il recente inserimento di collegamenti charter da Napoli nella programmazione estiva.
Il nuovo promoter King Holidays ha una lunga carriera alle spalle nel turismo e può contare su un’esperienza consolidata in ambito commerciale, frutto di collaborazioni continuative con alcuni dei più importanti operatori. A ciò si aggiungono i primi incarichi in qualità di assistente in loco e di accompagnatore, che gli hanno permesso di acquisire know-how direttamente sul campo, sviluppando una spiccata attitudine al “problem solving” e al lavoro di squadra. Da segnalare anche un’esperienza all’interno di un network di agenzie, in qualità di responsabile monitoraggio e gestione apertura e start-up di nuovi punti vendita.
“Stefano conosce molto bene il suo mercato – dichiara Paola Saccucci, responsabile commerciale centro sud – ed è l’anello di collegamento ideale con la sede centrale, affinché si possano sviluppare partnership ancora più solide con le agenzie. Si occuperà anche dei punti vendita fidelizzati King Royal Club, che sono molti in queste aree, garantendo un supporto costante e qualificato”.