Scade il 10 luglio il termine per aderire alla diciottesima edizione del Workshop Turistico Internazionale Buy Lazio, che si terrà dal prossimo 24 settembre e fino al giorno 27 in provincia di Roma. L’evento è promosso da Unioncamere Lazio, in collaborazione con Enit, Agenzia Regionale del Turismo, Camere di Commercio e associazioni di categoria del turismo.
Il workshop consentirà alle imprese di ricercare nuove opportunità d’affari attraverso l’incontro con buyers selezionati dai paesi Europei che hanno una notevole rilevanza turistica. È possibile gestire e fissare online in anticipo gli incontri B2B.
Possono prendervi parte in qualità di Sellers gli operatori attivi nei comparti: alberghi 3-4-5 stelle, appartamenti/case per vacanze, bed & breakfast, aziende agrituristiche, campeggi e villaggi turistici, cantine e frantoi (solo se attrezzate per le degustazioni), castelli, ville e dimore storiche, centri congressi, compagnie regionali di trasporto: navigazione, ferroviarie e su gomma, consorzi turistici e associazioni alberghiere regionali, ristoranti, servizi turistici, società di noleggio auto, stabilimenti balneari, stabilimenti termali, tour operator e agenzie di viaggio incomisti con offerta regionale. Tutti i dettagli del bando sono pubblicati sul sito di UnionCamere Lazio.