Ryanair ha lanciato oggi la campagna “Continua a far volare la Grecia”, abbassando i prezzi sulle sue rotte da Atene a Chania, Rodi e Salonicco a soli 4,99 euro e tagliando del 30% le tariffe sulle tratte internazionali da e per la Grecia. L’offerta sulle rotte interne è valida per due settimane a partire dal 13 luglio mentre quella sulle tratte internazionali vale dal 13 al 17 luglio per viaggi effettuati fino alla fine di ottobre.
Ryanair racconta che l’offerta sulle rotte interne sarebbe potuta essere addirittura gratuita se il governo greco avesse accettato la proposta indecente di azzerare i loro costi aeroportuali e di sviluppo nello stesso periodo.
Il Chief Commercial Officer di Ryanair, David O’Brien, ha infatti dichiarato: “E’ deludente che il Governo Greco abbia declinato l’offerta Ryanair di voli domestici gratuiti per i cittadini greci. Comunque, continueremo a ‘Far Volare la Grecia’ tagliando le tariffe domestiche a soli €4,99 per due settimane per viaggiare da lunedì 13 luglio fino a domenica 26 luglio. I consumatori e i visitatori greci possono sentirsi rassicurati dal fatto che Ryanair è impegnata a crescere in Grecia e che continueremo a stimolare i viaggi e il turismo nel Paese, lavorando con i nostri partner presso gli aeroporti ellenici e con il Governo Greco in questo momento di crisi economica.”