Worldhotels, tra i big internazionali delle rappresentanze alberghiere di alta gamma, ha aggiunto al proprio portfolio di 4 e 5 stelle 10 nuovi alberghi negli ultimi tre mesi, per un totale di 18 dall’inizio dell’anno. La maggior parte delle nuove strutture proviene da partnership strategiche con marchi regionali come i Weitzer Hotels in Austria oppure l’Azalaï Hotels Group in Africa. Il Grand Ferdinand di Vienna, ad esempio, è la quinta proprietà Weitzer a beneficiare dei servizi globali di Worldhotels. Unendosi ad Azalaï Hotels Group – la prima catena privata dell’Africa Occidentale – Worldhotels entra in Mali, Benin e Guinea-Bissau. Queste le proprietà in Africa: l’Azalaï Hotel de la Plage, Cotonou, in Benin; l’Azalaï Grand Hotel, Bamako, l’Azalaï Hotel Salam, Bamako e l’Azalaï Hotel Dunia, Bamako, in Mali; l’Azalaï Hotel 24 de Setembro, Bissau, in Guinea-Bissau. Le altre aperture sono gli americani Hotel Phillips in Kansas City, Timber Creek Inn & Suites in Sandwich, Inn at Mystic in Mystic; e, in Malaysia, il The Saujana Hotel Kuala Lumpur.
“Nuovi territori per un sempre più ricco ventaglio di destinazioni e strutture, così diversificato ed unico da rappresentare la soddisfazione massima per qualsiasi forza vendite” commenta Graziella Pica, Director of Sales & Marketing di Worldhotels per l’area di mercato Italia e Paesi del Mediterraneo Orientale. E Robert van der Graaf, a capo del team Worldhotels Global Development la rassicura sul futuro confermando. “Ci stiamo muovendo attivamente per ulteriori opportunità di espansione in regioni dall’alto potenziale come India, Cina ed alcune selezionate città Europee, ad esempio nel Regno Unito”.