Eden Viaggi ha aperto con due mesi di anticipo rispetto allo scorso anno le vendite per la stagione invernale 2015/2016.Tra le novità di prodotto in rilievo spiccano l’apertura di nuovi Eden Village e l’inaugurazione ufficiale di destinazioni esclusive quali Oman, Antigua e Mozambico.
«Abbiamo scelto di concentrare sempre più i nostri impegni anche su un target alto e di operare a 360 gradi sul lungo raggio, – ha dichiarato Nardo Filippetti, Presidente Eden Viaggi -, puntando sia su un rafforzamento dell’offerta in aree già commercializzate e conosciute, sia su investimenti in nuove destinazioni per lo più incontaminate e non battute dal turismo di massa, ma con un alto potenziale di crescita. Il mercato ha bisogno di novità ed ascoltando gli stimoli provenienti dai nostri migliori distributori e grazie a ricerche specifiche su trend e sviluppi del segmento, continuiamo a muoverci in questa direzione, ampliando la gamma di prodotti e rispondendo a target diversificati. Non a caso stiamo sviluppando una tipologia di ‘villaggi’ per una clientela esigente.».
L’apertura vendite è stata affiancata dall’uscita di un’anteprima del catalogo Oceani 2016, già disponibile online per gli agenti di viaggio a questo link, e contenente tutte le informazioni utili e dettagli sulle prossime aperture e novità. Alle porte del Natale verrà dato il via alla nuova struttura Eden Village Marina Varadero, a Cuba, ed anche alle nuove destinazioni come l’Oman con l’Eden Village Premium Al Fanar a Salalah Beach, il Mozambico con l’Eden Village Premium Mequfi Beach a Pemba ed Antigua con l’Eden Village Premium Ocean Point dedicato ad ospiti di età superiore a 16 anni, quindi con attività per soli adulti, un programma speciale di intrattenimento e la giusta atmosfera per chi cerca tranquillità. Il secondo villaggio di Eden per over 16 vuole ricalcare, sul lungo raggio, l’esperienza positiva dell’Eden Village Li Suari, in Sardegna, che ha registrato ottime performance per l’estate 2015.
Altra importante novità sarà l’introduzione del Senegal, servito da voli di linea, con l’Eden Resort Royal Decameron Baobab, sulla sponda della splendida e ampia laguna di “La Somone”, ad ovest dell’Oceano Atlantico.