Il Viva Wyndham Dominicus Beach di Bayahibe prova a farsi largo tra le strutture più desiderate della Repubblica Dominicana con il cinema: il resort sta infatti ospitando in questi giorni il cast del cinepanettone “Vacanze ai Caraibi” che sarà distribuito nelle sale italiane da Medusa a partire dal 17 dicembre prossimo. Proprio nella struttura sono inoltre ambientate numerose scene delle avventure raccontate nel film.
Il film “Vacanze ai Caraibi”, con la regia di Neri Parenti e prodotto da Wildside, sarà girato nell’arco di otto settimane fra la Repubblica Dominicana e Roma. Le riprese sono iniziate il 31 agosto scorso e si concluderanno per la fine di ottobre.
Il Viva Wyndham Dominicus Beach non accoglie solamente la coppia Christian De Sica / Massimo Ghini ma l’intero cast, che comprende Angela Finocchiaro, Luca Argentero, Ilaria Spada e Dario Bandiera.
Ettore Colussi, Presidente di Viva Resorts spiega le ragioni di questa sponsorizzazione: “Abbiamo scelto di sposare questo progetto per varie ragioni. A partire dal comune denominatore del divertimento, che ispira le commedie di cui da anni è protagonista Christian De Sica, e che aleggia nei Viva Wyndham Resorts insieme alle nostre équipe di animazione. Abbiamo valutato attentamente la grande visibilità che questa sponsorizzazione ci darà in Italia; siamo felici di ospitare la troupe e la sua ventata di allegria”.
Ha seguito l’operazione da vicino Giuliana Carniel, Sales & Marketing Director Europe di Viva Windham Resorts: “Il nostro villaggio più conosciuto e amato sarà veicolato nelle sale cinematografiche italiane, abbinato esplicitamente a un film che ogni anno fa record di spettatori. E oltre al vantaggio di un product placement così importante, avremo per settimane l’opportunità di fidelizzare i nostri ospiti ed estimatori; sul canale social di Facebook, l’annuncio sulla pagina corporate che il cast era in arrivo in hotel ha registrato in poche ore oltre 61.500 visualizzazioni, oltre 230 mi piace e 260 condivisioni, oltre a tutte le interazioni sulla pagina dell’Animazione Dominicus e dello stesso Christian De Sica. Per questo ci aspettiamo un ritorno di immagine molto forte”.