Make it Kenya, nuova campagna social per sostenere il Paese

Make it Kenya
Make it Kenya

Si chiama Make it Kenya ed è la nuova campagna internazionale per il potenziamento del Paese africano nei settori turismo, commercio e investimenti. Sviluppata dal Ministero degli Affari dell’Africa Orientale, Commercio e Turismo (MEAACT) e presentata dal Presidente Uhuru Kenyatta a Expo Milano, presso la Kenya House, in occasione della Settimana del Kenya, la campagna è sostenuta anche dal nuovo portale MakeItKenya.com e dai canali social.

“Il posizionamento del Kenya a livello globale non è mai stato così forte – commenta il presidente -. La campagna Make It Kenya è solo uno dei numerosi programmi introdotti per rilanciare l’interazione del nostro Paese con il resto del mondo e garantire la prosperità economica attuale”.

Make It Kenya, il sito web e i canali social permetteranno così di raccontare la storia della nazione africana con una sola voce. L’intenzione non è quella di sostituire le altre campagne ideate e condotte dal Kenya Tourist Board (KTB), Magical Kenya, Keninvest e Invest Kenya, piuttosto di aumentarne ulteriormente la visibilità e renderle ancora più efficaci. Durante l’evento il Presidente Kenyatta ha pubblicato il primo post sui diversi canali social di Make It Kenya.