MSC Crociere propone un break autunnale a ottobre e novembre. Si tratta di mini itinerari nel Mediterraneo da 1 a 4 notti: brevi viaggi fra le perle del Mare Nostrum, perfetti per chi ha bisogno di ritemprarsi dalle fatiche post vacanze estive visitando alcune delle più belle località fra Italia, Francia e Spagna, oppure ricaricare le pile a bordo tra una tappa e l’altra.
Come per esempio nell’Aurea Spa, il paradiso del relax, o nelle palestre e le strutture sportive della nave. Ma le attrazioni coinvolgono anche i più piccoli, a cui è riservato un variegato programma di divertimento presso i Mini e Junior Club. Le minicrociere autunnali prenderanno vita anche a bordo delle navi appartenenti alla classe ammiraglia, le più grandi della flotta, ma anche a bordo di MSC Sinfonia, una delle quattro unità della flotta appena “allungate” di circa 30 metri. Il nuovo troncone centrale ora ospita anche aree pensate per i bambini, in sinergia con il personale Chicco e Lego.
Gli itinerari da 4 notti partono il 16 ottobre, da Civitavecchia per La Spezia, Barcellona e Cannes, a bordo di MSC Divina, la nave dedicata a Sophia Loren, e l’11 novembre, da Genova per Barcellona, Palma di Maiorca e Marsiglia, a bordo di MSC Fantasia. Quelli da 3 notti partono l’8 novembre da Genova per Barcellona e Marsiglia, su MSC Fantasia. Infine, i minitinerari da 2 notti salpano il 23 ottobre da Genova per Villefranche sur Mer, a bordo della MSC Sinfonia, e il 14 novembre da Genova, su MSC Preziosa, diretti sempre a Villefranche sur Mer ma per una notte sola.