Così vicino, così lontano: le novità della Cina di Chiariva

La Cina di Chiariva
La Cina di Chiariva

Così vicina, così lontana: è la Cina di Chiariva, a cui il TO milanese dedica una serie di novità. Nel catalogo, consultabile e scaricabile attraverso il sito chiariva.it, sono inseriti nuovi itinerari sia per i tour di gruppo sia per i viaggi individuali. Oltre 60 pagine di novità e proposte con offerta valida fino a marzo 2016, tra cui 5 nuovi itinerari per i Tour di Gruppo.

I  tour al debutto sono più lunghi e arrivano fino a 18 giorni e, oltre alle classiche città, toccano località e regioni meno frequentate dal mercato italiano. Stiamo parlando di Ritmo della Cina, della durata di 12 giorni, che include anche Hong Kong, Armonia della Cina (16 giorni), che offre la possibilità di visitare anche il Tibet, Fascino della Cina (16 giorni) e Impressione della Cina (18 giorni), che si soffermano anche nella regione dello Yunnan, nel Sud del Paese. Tra i Viaggi Individuali, la formula studiata per chi vuole partire in qualsiasi momento, Chiariva propone la combinazione di due città, Shanghai e Pechino o Pechino e Xi’an, o tre, Pechino, Xi’an e Shanghai.

Il catalogo però include sempre anche gli itinerari classici, come la crociera sul Fiume Azzurro abbinata alle grandi città di Pechino e Shanghai, o il viaggio che si sviluppa lungo la Via della Seta e nella Mongolia Interna. O ancora, diversi Minitour nella zona di Chengdu, con il centro di ricerca dei panda giganti e il Grande Buddha di Leshan, Datong con il Tempio Sospeso, Chengde con il Piccolo Potala, Pingyao e le sue lanterne rosse. Oltre a “estensioni mare” sull’Isola di Hainan o in Thailandia o a Dubai, per poter abbinare la cultura e il relax in un unico viaggio. L’ultima novità è la combinazione di Cina e Giappone. Una proposta pensata per scoprire tre metropoli affascinanti come Shanghai, Pechino e Tokyo.