Bilancio più che positivo e prospettive rosee per Konrad Travel, che ha chiuso la stagione estiva con un ottimo andamento delle vendite e buoni segnali sulla stagione invernale. “Gli Stati Uniti restano la prima destinazione per il valore medio della pratiche. Il Messico ha fatto registrare una buona ripresa confermata anche dalle potenzialità per l’inverno. Argentina e Perù sono ormai mete vendute tutto l’anno. Sono decisamente cresciute le richieste di queste ultime due destinazioni nelle agenzie di viaggi “ afferma Marina Montanari, sales and marketing manager di Konrad Travel. “Anche il centro America fa segnare una maggiore crescita in percentuale rispetto alle altre destinazioni, incremento dovuto anche ai buoni collegamenti aerei” continua Montanari. Il TO ha inoltre ampliato la propria programmazione della Polinesia offrendo crociere in catamarano e altre imbarcazioni, adatte sia ad una clientela più sportiva che a quella che desidera un genere di confort più classico. “La Polinesia ci sta dando grandi soddisfazioni, sia come destinazione unica che come estensione da USA e Canada. Inoltre si sta diffondendo pian piano l’idea di una Polinesia fuori dal circuito degli hotel a 5 stelle. Esistono tante sistemazioni meno lussuose ed eleganti ma, se vogliamo, più coerenti con lo spirito della destinazione stessa. Fare questa scelta di alloggio consente un contatto più vicino con la tradizione culturale e sociale della destinazione” conclude Montanari.