La Tunisia vuol riprendersi il mercato italiano e per farlo riparte da Rimini dove, nel corso del TTG Incontri, l’ente del Turismo si presenterà in forze, guidato dal Direttore Generale dell’Ente, Abdellatif Hamam.
“Abbiamo intenzione di intensificare le azioni con i tour operator e gli agenti di viaggio, nostri principali alleati nella promozione della destinazioni – spiega il direttore – attraverso incontri mirati e un dialogo costante.”.
In fiera saranno delineate le strategie per i prossimi mesi: “Vogliamo raccontare a tutti gli attori coinvolti del panorama del turismo i progetti per promuovere la Tunisia, un territorio ricco di storia e con un patrimonio culturale e naturale che da sempre lo rende meta prediletta per i visitatori italiani. – afferma Hamam – La stagione invernale sarà caratterizzata da numerosi appuntamenti di rilievo: tra questi uno dei più importanti sarà la Conferenza Internazionale del Turismo e dell’Informazione di novembre, che si terrà proprio a Tunisi; il mese di dicembre sarà invece animato dal Festival del Sahara a Douz e dal Festival delle Oasi a Tozeur”.