Per l’inverno, il Gruppo Hit scommette sull’Italia del Sud, con 5 voli charter da Napoli, Bari e Palermo per Lubiana, organizzati in occasione del ponte dei Santi (28 ottobre/1 novembre) e di Capodanno. L’operazione, presentata al trade in occasione di TTG Incontri, prevede la commercializzazione di altrettanti pacchetti verso le 2 destinazioni chiave del Gruppo Hit in Slovenia: Nova Gorica, al confine con l’Italia, e Kranjska Gora, stazione sciistica delle Alpi Giulie, particolarmente indicata per gli amanti degli sport sulla neve durante la stagione invernale.
I pacchetti, disponibili anche per le agenzie di viaggi, comprendono volo A/R, trasferimenti da e per Lubiana, il soggiorno in hotel e diversi benefit, tra cui l’accesso gratuito alle palestre e ai centri benessere dei resort, oltre che ai Casinò. Per la sistemazione, a Nova Gorica è possibile scegliere tra il Perla e il Park, noti centri di gioco ed intrattenimento dotati di hotel 4 stelle, mentre a Kranjska Gora la scelta spazia tra gli hotel, i residence e i resort che il Gruppo Hit gestisce localmente attraverso la società Hit Alpinea, pari al 70% dell’offerta complessiva disponibile.
“Abbiamo organizzato questi voli charter per offrire alle agenzie un’opportunità di vendita nuova – commenta Suzana Pavlin, sales promotion manager del Gruppo Hit – dedicata a tutti coloro che desiderano conoscere la Slovenia e la sua offerta turistica. I pacchetti sono stati progettati per rivolgersi ad una clientela eterogenea e per valorizzare al massimo tutte le attrattive turistiche offerte dalle nostre strutture: gioco, ma anche cultura dell’ospitalità, sport, benessere, buona cucina e tanto divertimento”.