Si chiama Mobile Traveller by Amadeus la nuova app lanciata da Amadeus a TTG Incontri. Disponibile in italiano e in altre cinque lingue, l’ultima nata è indirizzata alle piccole e medie agenzie, interessate a fornire ai propri clienti un servizio innovativo.
L’applicazione consente infatti ai viaggiatori di avere “tutto il viaggio a portata di mano”, con una soluzione b2b che finalizza tutti i passaggi: selezione, ricerca e prenotazione per voli, hotel e taxi.
“I viaggiatori sono sempre connessi e le agenzie di viaggio devono seguire questo passo – fa notare Gabriele Rispoli, direttore commerciale Amadeus Italia -. La nuova App Mobile Traveller permette alle agenzie di fornire valore aggiunto sia tramite l’offerta di servizi ulteriori rispetto a quelli acquistati dal consumatore, sia mettendo a disposizione la propria esperienza e consulenza”.
Mobile Traveller è stata concepita in modo da essere utile in ogni fase del viaggio: prima ricercando servizi ed effettuando prenotazioni pagamenti; durante visualizzando in modo immediato l’itinerario e le notifiche in caso di eventuali modifiche; dopo rendendo più semplice la condivisione dell’esperienza sui profili social.
Mobile Traveller si affianca ad Amadeus m-Power, già presente sul mercato e concepita per le agenzie di maggiori dimensioni, di cui durante TTG è stata presentata l’ultima versione arricchita e rinnovata.