L’alleanza aerea globale SkyTeam, in collaborazione con Spotify, la piattaforma di musica in streaming, lancia una playlist in occasione del suo 15° anniversario. La playlist, che potrà essere ascoltata da qualsiasi dispositivo compatibile, è composta da 15 brani musicali che riflettono l’eterogeneità di SkyTeam ed è stata creata per un pubblico globale e per aiutare i clienti a rilassarsi con un sottofondo musicale mentre sono in viaggio.
Le 20 compagnie associate di SkyTeam si impegnano per “garantire ai propri clienti il miglior comfort possibile e questa è soltanto una delle tante iniziative volte a rendere più piacevoli i viaggi dei nostri milioni di passeggeri”, dichiara Jacques Vareilles, Direttore Comunicazione e Brand di SkyTeam.
La playlist su Spotify è solo l’ultima iniziativa dell’alleanza per incrementare il benessere dei suoi viaggiatori. Nel 2014 SkyTeam ha aperto il suo primo centro yoga nell’aeroporto di Londra Heathrow e quest’anno ha introdotto un programma di yoga nella sua app, nonché in alcune lounge esclusive. E per consentire ai propri clienti di tenersi in forma, lo yoga per SkyTeam è anche ad alta quota, ovvero perfino nei sistemi di intrattenimento a bordo delle compagnie associate.