Da privilegio a “necessità”. Così Hilton Worldwide punta a trasformare l’utilizzo delle sua Spa in un appuntamento mensile per i clienti, grazie a un nuovissimo programma di affiliazione. Primo sul mercato, infatti, il colosso alberghiero ha dato vita a “Spa Club“, un programma di memebership che, una volta al mese, permette agli associati – compresi i residenti del luogo in cui si trova l’hotel -di concedersi trattamenti termali e di bellezza a tariffe superscontate. L’obiettivo a breve termine è di raggiungere le 30 Spa entro la fine dell’anno, in tempo per le feste. Lo Spa Club di Hilton Worldwide sarà offerto in una selezione di strutture del gruppo, di vari brand, in tutto il mondo: Hilton Hotels & Resorts, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Conrad Hotels & Resorts, Curio – A Collection by Hilton, Doubletree by Hilton e Embassy Suites by Hilton. I membri del programma potranno scegliere la Spa più comoda e più vicina e accedere a trattamenti e piscine una volta al mese con sconti di almeno il 30%. Questa sorta di “abbonamento” potrà avere una durata di 6 o 12 mesi.