Tra le principali novità della stagione invernale, Mauritius entra nel catalogo Oceano Indiano di King Holidays. E, proprio per inaugurare l’apertura delle vendite presso le agenzie di viaggi, il TO ha organizzato un educational in collaborazione con Meridiana e Beachcomber Hotels, al quale hanno partecipato otto adv. La programmazione di King Holidays per il primo anno si basa sull’offerta di nove strutture, per la maggior parte della catena Beachcomber, situate in altrettante località dell’isola, tra le più famose per le loro spiagge.
“Nella selezione delle strutture – dichiara Barbara Cipolloni, product manager – abbiamo privilegiato la varietà: proponiamo resort di altissimo livello, strutture specifiche per il segmento in forte crescita dei golfisti, grandi classici conosciuti e amati dalla clientela italiana come Le Cannonier e una serie di hotel per chi desidera contenere la spesa, senza rinunciare a trascorrere una vacanza in un contesto straordinario, come Mauritius”.
Tutta la programmazione è abbinata all’offerta “Viaggi di Nozze”, con uno sconto speciale. A ciò si aggiunge il vantaggio dei prezzi garantiti, approfittando del calendario di partenze settimanali speciali in collaborazione con Meridiana, da Milano e Roma. Previsti anche voli di linea con Emirates, Air France e Air Mauritius. In perfetto stile King Holidays, non mancano le opportunità per personalizzare il viaggio: all’interno del catalogo vengono presentati i combinati con l’arcipelago di Seychelles e/o Dubai, ma è possibile anche costruire itinerari su misura abbinando a Mauritius un’estensione alle isole Mascarene, Reunion e Rodrigues.