Naar presenta Welcome to Mexico City, per riscoprire il Messico

La cattedrale di Città del Messico, Messico.

Si chiama Welcome to Mexico City, ed è l’ultima iniziativa targata Naar Tour Operator con protagonista il Messico. L’intenzione dell’operatore milanese è di ravvivare l’interesse per la destinazione, troppo spesso considerata solo come “estensione mare” in Riviera Maya, concentrando così l’intero soggiorno nella penisola dello Yucatan. Ma il Messico è un grande Paese ricco di attrazioni storico e culturali. E la capitale Città del Messico, anche grazie al nuovo volo Alitalia, diventa il naturale gate d’ingresso per scoprirlo: “La nostra nuova proposta di base parte da Città del Messico – commenta Paolo Pierro, product manager di Naar – per proseguire verso il Chiapas, passando da Puebla per un assaggio di storia coloniale sino a Oaxaca, culla della civiltà Zapoteca”.  L’itinerario si conclude infine nello Yucatan, che attende i viaggiatori con le sue misteriose testimonianze Maya. I pacchetti, con partenze garantite dal 1° aprile al 31 ottobre 2016, sono tre: Gran Tour Messico, Mini Tour Messico e Cultura e Tradizione, ovvero il massimo del contenuto culturale, con una vantaggio per il 2° viaggiatore.

Per (ri)lanciare la destinazione, Naar offre a chi prenota entro il 29 febbraio 2016 Naar 2 notti in hotel di prima categoria a Città del Messico con visita alla città, alle piramidi di Teotihucan e alla Basilica di Nostra Signora di Guadalupe, più trasferimenti da e per l’aeroporto della capitale. “La mission del rilancio è facile se penso alle possibilità offerte dalla destinazione, che trovano in buona parte conferma nella nostra attuale programmazione, ma allo stesso tempo complicata in quanto ha bisogno di una buona conoscenza per trasmettere al meglio i contenuti ridando ad alcune zone del Messico la dovuta attenzione, importanza ed “appeal,” aggiunge Maurizio Casabianca, Direttore Commerciale e Marketing dell’operatore. “Proprio per questo,  supporto dei nostri clienti organizzeremo a breve un calendario d’incontri sul territorio in collaborazione con l’Ente del Turismo e i principali fornitori, integrato da alcune date di webinar.”