Il secondo palazzo Versace apre a Dubai. Realizzato con Enshaa Group, uno dei developer del mercato real estate dell’Emirato, è un hotel di lusso da 215 camere, di cui 65 suite, situato all’interno del nuovo Cultural Village di Dubai. Il complesso comprende anche 169 residenze private, naturalmente interamente decorate e arredate in stile Versace.
“Versace è un fashion, luxury e lifestyle brand. Fin dall’inizio il mondo Versace ha compreso diverse categorie di prodotto – spiega Gian Giacomo Ferraris, Amministratore Delegato di Versace – capaci di trasmettere lo stile esclusivo e iconico proprio del brand”.
Nel 2000, con l’apertura di Palazzo Versace Gold Coast, in Australia, Versace ha creato il concept di luxury fashion-branded hotel, oggi sbarcato a Dubai. Ogni particolare della nuova struttura è iper ricercato, dai soffitti dipinti a mano con decori in oro, ai preziosi marmi e mosaici che si fanno interpreti del lifestyle della Maison attraverso lo sguardo di Donatella Versace. Ovunque ricorrono i motivi del marchio, come la Medusa, la Greca e le leggendarie stampe, alcune realizzate in esclusiva per Palazzo Versace Dubai. Prossima tappa per il lifestyle di lusso firmato Versace sarà a Macao.