Gardaland Resort segna un 2015 positivo. L’investimento di 45 milioni di euro in due anni di Merlin Entertainments sta dando i suoi frutti. Suddivisi tra Gardaland con Oblivion – The Black Hole nel 2015 e l’hotellerie con Gardaland Adventure Hotel per il 2016, il Gruppo dimostra di credere molto nel mercato italiano e nella posizione strategica di Gardaland.
Il bilancio è più che positivo su tutto il Resort e su Gardaland Hotel in particolare. “Sin dalla sua apertura l’hotel esistente ha visto una continua crescita in termini di occupazione delle camere – spiega Aldo Maria Vigevani, AD di Gardaland -. A fine ottobre 2015 abbiamo chiuso la stagione con un’occupazione media dell’84% e il numero record di 118.519 presenze registrate nel solo periodo aprile-settembre”.
La performance conferma la validità del progetto per il nuovo Gardaland Adventure Hotel, la struttura completamente tematizzata in grado di diversificare la proposta di soggiorno firmata Gardaland. Con oltre 100 family room e il Tutankhamon Restaurant, Gardaland Adventure Hotel nasce anche per soddisfare la costante richiesta di innovazione e originalità. E, soprattutto nell’ultimo anno, il considerevole aumento degli ospiti stranieri, nel parco come a Gardaland Hotel, conferma la vocazione internazionale della destinazione.
A proposito di vocazione internazionale Gardaland Holidays, il TO di Gardaland Resort, ha stipulato contratti con alcuni operatori europei e non, in particolare in Germania, Svizzera, Austria, Olanda, Belgio, Gran Bretagna, Croazia, Russia e Israele.