Nuova esclusiva alle Maldive per Idee per Viaggiare, che commercializzerà nel mercato italiano il Sun Siyam Iru Veli, 5 stelle nell’atollo di Dhaalu.
Il resort fa parte della catena maldiviana Sun Siyam e sarà commercializzato attraverso le agenzie della rete a partire dal 1° novembre prossimo, con tre promozioni per prenotazioni effettuate entro il 30 novembre: trasferimento in idrovolante gratuito, riduzione per tutte le coppie, oltre alla consueta gratuità prevista per i bambini entro i 12 anni compiuti.
Il Ceo del t.o. Danilo Curzi commenta così: “Proponiamo le Maldive dal 1995 e, data la loro importanza per noi, abbiamo valutato fosse necessario aggiungere alla rosa di 30-35 strutture selezionate negli anni una sorta di “casa” nostra. Abbiamo individuato questa struttura che ci rappresenta, perché ha una raffinatezza non ingessata e perché rispetta la destinazione in termini di impatto ambientale. L’accordo prevede un’esclusiva per il mercato italiano della durata di tre anni. È frutto di una collaborazione di lunga data con il brand Sun Siyam, basata sulla fiducia reciproca e sulla condivisione di un’eleganza da vivere a piedi nudi”.
Sun Siyam Iru Veli si raggiunge in 40 minuti di idrovolante dall’aeroporto internazionale di Malé.
Si compone di tre ristoranti, tre bar, 125 sistemazioni di cui 68 beach villa e residence di minimo 93 mq e 57 overwater di minimo 124 mq, tutte con piscina privata. È proposto con formula Premium All Inclusive che comprende non solo pasti e bevande (con etichette premium e minibar rifornito quotidianamente) ma anche esperienze: accesso alla lounge in arrivo in aeroporto, alcune escursioni, crediti da utilizzare nella Spa e nel centro diving, attrezzatura per snorkeling e sport acquatici.