Al via la campagna dedicata ad Abu Dhabi sul circuito delle metropolitane e dei principali aeroporti italiani: per un mese, lo spot da 30’’ che rappresenta le bellezze dell’emirato sarà on air su 288 schermi ubicati nelle maggiori aerostazioni e su 366 delle metropolitane di Milano e Roma. L’iniziativa è frutto di una partnership fra l’Abu Dhabi Tourism and Culture Authority, la compagnia Etihad e il t.o. Turisanda.
“In collaborazione con Abu Dhabi Tourism and Culture Authority e la compagnia aerea Etihad Airways abbiamo deciso, con questa iniziativa, di incrementare la visibilità della meta – dichiara Roberta Vomeri, product manager – che sta riscontrando un interesse in rapida crescita presso i nostri clienti. L’ottimo rapporto qualità/prezzo, la grande varietà di proposte, il ricco calendario di eventi la rendono sicuramente ideale per tutti i target e le esigenze della clientela: coppie e famiglie, long weekend, vacanze o semplici stop over. Inoltre la vicinanza e l’ampia stagionalità di cui gode la rendono perfetta in qualsiasi periodo dell’anno.”